Noleggio Gruppi Elettrogeni

Il bisogno dei clienti  di avere a disposizione macchinari sempre nuovi e funzionanti, e la maggior parte delle volte con particolare urgenza, ha portato l’Euro Delta all'espansione del settore del Noleggio, che consente di non acquistare il Gruppo Elettrogeno e di ottenere in qualsiasi momento una macchina di qualità superiore e garantita, con potenza che varia dai 10 KVA ai 1.000 KVA. Nel parco macchine l’Euro Delta dispone di numerosi gruppi elettrogeni, nelle versioni insonorizzate, super silenziate, aperte o base, con quadro ad intervento automatico o manuale. gruppo elettrogeno insonorizzato montato su camion
Questa attività ormai trainante dell'azienda può contare su numerosi clienti in ambito internazionale e nazionale come: Alcatel, Alenia, H3G, Agip, Wind e numerosi enti statali quali comuni, province, regioni.
I settori di impiego dei gruppi elettrogeni destinati al noleggio sono vari: spaziano dal servizio di pubblica utilità (ospedali, enti pubblici, impieghi militari), agli eventi nell’ambito delle piccole realtà locali (concerti, sagre, manifestazioni culturali, fiere, feste patronali), all’utilizzo in cantieri o aziende di nuova costruzione.
L’Euro Delta risponde a qualunque esigenza e necessità di energia: in casi di emergenza in cui la corrente elettrica sia inesistente o insufficiente, o come servizio di sicurezza per garantire una fonte alternativa e costante di corrente in caso di blackout, o per rispondere a richieste temporanee, ad esempio in caso di assenza di una rete elettrica.  L’elevata quantità di gruppi nel nostro parco macchine ci permette di soddisfare sempre ogni tipo di emergenza del cliente, assicurando una disponibilità e una flessibilità costanti nello svolgimento dei servizi.
Dopo l’impiego, ogni gruppo elettrogeno viene accuratamente testato ed esaminato e il personale si occupa periodicamente della manutenzione delle macchine, per assicurare sempre al cliente un servizio e un prodotto affidabile e di qualità competitiva nel settore.
Il cliente non deve fare altro che inviarci la richiesta specificando la tipologia di macchina di cui necessita e il tipo di impiego, e il nostro personale stilerà un preventivo su misura. Rispondiamo anche a necessità particolari e specifiche, cercando di venire sempre incontro alle esigenze del cliente.

 

gruppi elettrogeni euro delta